Con il caldo estivo e l'esposizione al sole, come proteggere il colore dei capelli? Il segreto è, come sempre diciamo, nel mantenere i capelli costantemente idratati e proteggerli, sia all'aria aperta, anche in città, sia durante i bagni in mare o in piscina.
Cosa rischiano i capelli in estate? La combinazione di caldo, sole e salsedine può rapidamente disidratarli, causando la perdita di luminosità e rendendoli fragili e inclini a spezzarsi. Le squame del capello si aprono con la secchezza, portando a un colore sbiadito e a capelli duri e poco elastici. I capelli rischiano di spezzarsi facilmente sulle punte, riducendo il volume e accorciando le lunghezze.
Come far durare il colore più a lungo? Una ricostruzione periodica è essenziale per mantenere i capelli in salute. Inoltre, il mantenimento è fondamentale: scegliere prodotti di alta qualità aiuta a preservare l'idratazione e la morbidezza, proteggendo il colore. Proteggetevi dal sole e dal caldo per un look capelli che dura di più e resta impeccabile, buona estate e come sempre vi aspettiamo in salone, a presto!
Claudia e lo staff di ColorForYou
📲 351 733 1270
📞 0423 639435
Comments