top of page

Colorazione capelli e stile, segui i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

Idee look e colore per l’anno nuovo? Certo! E vediamo insieme qualche idea interessante che ci ha già incuriosito e che vogliamo condividere qui con voi.


Rinfrescare o aggiornare il proprio look a inizio anno è sempre una buona idea, andando anche a rivedere il benessere e l’idratazione del capello, la cui integrità ci garantirà un colore brillante e duraturo. Uno dei trend è quello del movimento, delle linee irregolari, frange e ciuffi molto più soft, scalature che donano ritmo e movimento al look; shag e pixie cut vari vengono rivisitati in stile manga giapponesi, mentre anche il bob con taglio pari all’altezza del mento è decisamente “spettinato”, molto naturale ma molto glam.


Biondi miele e biondi ghiaccio, rosso cherry e castani bruni e ramati, questi i principali look che già abbiamo visto sui più importanti red carpet: tra le ispirazioni più frequenti in passerella si nota il trend anni ’90, che rivediamo in acconciature lunghe (alcuni anche con layering ben strutturati e dinamici) e anche in alcuni corti.

Riconoscerete in alcuni pixie i look della Spice Victoria, il taglio ‘Rachel’ di Jennifer Aniston o il lungo con frangia come Brenda e Kelly di Beverly Hills, che a ben guardare assomiglia parecchio come ispirazione al look sfoggiato recentemente da Taylor Swift ai Golden Globes 2024.


Per le amanti del corto è il soft crop il più trendy, uno stile adottato già da Kasia Smutniak e che lascia molta morbidezza sia sulla frangia che ai lati, come si preferisce, da portare dietro le orecchie o se lasciati più lunghi anche da poter legare volendo, possiamo dire quasi una versione aggiornata dell’iconico caschetto in stile ’90 di Linda Evangelista.

Ogni look e ogni taglio vanno sempre però definiti attraverso una consulenza professionale, dopodiché lo stile è “vestito” su misura, in base ai propri lineamenti e alla propria figura.


Ricordate di mantenere il colore sempre idratato e nutrito, con un capello sano e robusto il vostro colore rimarrà molto più a lungo, luminoso e ricco di riflessi, a presto, vi aspettiamo in salone!


Claudia e lo staff di ColorForYou





📲 351 733 1270

📞 0423 639435





1 visualizzazione0 commenti
bottom of page