top of page

Colore e capelli al top, ecco i 5 consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

Siamo a dicembre e sicuramente avremo tante cose da fare in questi giorni fino alle sospirate vacanze! Tra appuntamenti quotidiani, serate fuori programma e qualche giorno di relax da poter sfruttare, ecco 5 consigli lampo per la bellezza dei vostri capelli!


Niente corse e gesti dolci

Molto spesso quando si ha fretta si tende a fare gesti rapidi e meno delicati: niente di tutto questo, anche perché non si risparmia che solo pochi secondi, quindi non ne vale davvero la pena per poi rovinarsi i capelli.


Idratare e nutrire

Il colore va mantenuto bello idratato, il capello deve restare corposo e va mantenuto tale anche grazie a qualche buon trattamento rigenerante e ricostruttivo quando necessario. Stabilite una volta a settimana una hair beauty routine, sarà un momento di coccola tutto per voi.


Gestione facilitata

Semplificatevi le giornate ma non rinunciate alla qualità, per cui basta solo riuscire a ottimizzare! Tempo per il lavaggio e tempo per lo styling: pochi gesti morbidi ed efficaci, per effettuare uno shampoo fatto bene, e a seguire per l’asciugatura optate per uno stile più gestibile, ovvero usate magari la piastra o altri strumenti solo in alcuni giorni, mentre per altri adottate uno stile più naturale, perché l’importante sara averli sempre puliti e con il taglio in ordine, così questo vi consentirà di non sciupare troppo i capelli e di dedicarvi il giusto tempo quando desiderate una piega più carina ed elegante.


Progetto agenda

L’unico modo per non arrivare all’ultimo (e con tanto stress!) è quello di pianificare i vari appuntamenti, da quello in salone ai tanti momenti in cui vogliamo essere a posto, per cui se da una parte avremo sistemato il colore dall’altra ci possiamo e dobbiamo organizzare per avere sempre un look di facile gestione e un colore sempre bello e luminoso.


Qualità e meno quantità

Date priorità alla qualità. Limitate le vostre ‘to do list’, le famigerate 'liste di cose da fare' a tutti costi, fatene una selezione; puntate sulla qualità anche nei prodotti che usate per i vostri capelli e la gestione del vostro stile, che vi faranno risparmiare. Infatti quando di fretta si usa qualche prodotto più commerciale alla lunga ci risulta dannoso e poi ci costerà recuperare quel danno nel tempo, ecco perché con appena poco in più il vantaggio è indiscutibile. Del resto, questo è proprio il periodo che ci spinge a scegliere per la qualità delle nostre giornate, come nelle relazioni che abbiamo, nei valori e nei momenti importanti con le persone a cui teniamo.


Quindi concediamoci benessere, qualità e tempo! Vi aspettiamo in salone per prenderci cura della vostra bellezza, a presto!


Claudia e lo staff di ColorForYou



📲 351 733 1270

📞 0423 639435



3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page