top of page

Colore e capelli al top, ecco i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

Come fare per avere un colore sempre brillante e che duri nel tempo? Se un capello è ben nutrito e idratato il colore rende di base già molto di più, infatti su un capello integro la colorazione - sempre effettuata in maniera professionale e con prodotti di alta qualità - riesce davvero a esprimere il meglio.


Lunghezze o capelli corti, come regolarsi?

Quando si fa una colorazione si tiene conto certamente della lunghezza del capello, in una valutazione completa del look: riflessi e punti luce devono essere valutati perfettamente con lo stile che si vuole ottenere e il taglio che da forma all'intero perimetro, a incorniciare il viso.

Non esiste nessuna regola di colore su capelli corti o lunghi ma sappiate però che a ciascuna un consiglio professionale riesce davvero a far emergere un look più fresco, nuovo, vivace. I dettagli colore infatti sono importantissimi e spesso si riesce a farli giocare con la linea del taglio.


Morbidezza, tonicità, luminosità, ecco cosa si chiede in genere per un colore, proprio perché possa far esprimere al meglio la propria personalità, un look ci deve stare bene addosso, preciso e studiato come un abito su misura.

Infine, con il caldo in arrivo è importantissimo mantenere costante il buon livello di idratazione del capello, magari quando si avverte che sono diventati un po' opachi e spenti significa che è il caso di intervenire con un bel trattamento rivitalizzante e ricostruttivo. Sbalzi di calore e umidità rovinano i capelli, ma se si mantengono integri e robusti anche il colore durerà di più.


Continua a seguirci sui nostri social, scrivici o passa in salone, saremo liete di accoglierti,

a presto!


Claudia e lo staff di ColorForYou


📲 351 733 1270

📞 0423 639435





5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page