top of page

Colore e capelli, come ci regoliamo ad agosto? Segui i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

Per mantenere un colore luminoso e capelli sempre in ordine, è fondamentale seguire un approccio su misura. L'estate, con il caldo e raggi solari molto forti, gli sbalzi di temperatura e i lavaggi frequenti, può mettere a dura prova il colore dei capelli, facendolo sbiadire o virare su toni indesiderati. 


L’importante come sempre in una colorazione ben fatta è che si deve tenere conto della base, della struttura e dello stato di salute dei capelli, oltre alle tecniche di mantenimento. 


Se i capelli sono indeboliti, il colore durerà meno. Per questo motivo in salone da noi ad esempio seguiamo un percorso di rigenerazione e ristrutturazione per ottenere una colorazione personalizzata che valorizzi al massimo. È un po’ come avere a che fare con una tela su cui lavorare per ottenere riflessi vibranti e duraturi.


Ogni colorazione deve essere unica per ciascuna. Non esiste il colore perfetto per tutti, ma il proprio colore che meglio si intona ai colori di ciascuna, tenendo anche conto delle caratteristiche della tipologia di capello.


D'estate non abbandonate le buone abitudini: mantenete una routine di bellezza con prodotti idratanti e protettivi. Anche se i capelli vi potrebbero ugualmente sembrare luminosi sotto il sole estivo, fate attenzione perché senza le giuste cure potrebbero mostrare segni di disidratazione poi a settembre, con punte secche, colore sbiadito e cute sensibilizzata.


Non trascurate i vostri capelli, anche in estate: il colore deve rimanere brillante e i capelli sempre sani e protetti, idratazione e nutrimento e il vostro colore renderà sempre al massimo. Vi aspettiamo in salone, a presto!


Claudia e lo staff di ColorForYou




📲 351 733 1270

📞 0423 639435




3 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page