Cute e capelli, perché proteggersi di più, con i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

Quando si parla di colorazione capelli è istintivo pensare a colori e stili fashion, si sogna un nuovo look e già ci si trova a pensare a quale sia il colore migliore perfetto su di noi.


È altrettanto importante però occuparsi di proteggere lunghezze e la cute, e di occuparsi di mantenere un buon livello di nutrimento e idratazione come mantenimento nelle settimane successive.


Spesso capita che si pensi solo al colore, sui capelli poi non si faccia abbastanza attenzione - tra ferri e piastre, spazzole e phon caldissimi - e si trascurare un po’ il tutto, col risultato finale del tutto deludente.

Ma i capelli e la cute vanno protetti e nutriti, infatti i trattamenti rigeneranti e super idratanti rimpolpanti si fanno proprio per proteggere lo stelo e anche per proteggere il cuoi capelluto, cosa che noi consigliamo assolutamente nei casi di pelle molto sensibile.


È proprio la protezione che garantisce un colore sano e duraturo, splendente e ricco di sfumature, riflessi luminosi e una nuance che si mantiene profonda e vibrante.


In sintesi, per un colore al top dobbiamo preoccuparci di protezione, nella fase colore innanzitutto ma poi anche durante il mantenimento e fino alle fasi dello styling.


Durante l’asciugatura e la piega siate sempre molto attente a proteggere con i prodotti adatti il capello, usando una buona manualità, delicata ed efficace per un risultato che vi darà molta soddisfazione.


A presto!

Claudia e lo staff di ColorForYou

📲 351 733 1270

📞 0423 639435



1 visualizzazione0 commenti