Siamo nelle settimane di dicembre e avremo sicuramente due principali esigenze, riuscire ad essere sempre in ordine per ogni occasione e gestire la solita routine quotidiana.
L’organizzazione è alla base di tutto, certamente, ma va anche detto che dobbiamo sapere qual è lo stato attuale del nostro capello per poter intervenire e programmare per tempo, con l’obiettivo di un look sempre impeccabile.
In inverno, come ben sappiamo, le temperature si abbassano, c’è il rischio di sbalzi termici, oltre a periodi in cui il nostro organismo accumula un po’ di stanchezza in più. Niente paura e procediamo a un bel check-up per capire la situazione, di conseguenza poi ci si organizzerà, agenda alla mano, per pianificare il look desiderato, da gestire in totale relax.
Capelli lunghi, o corti, ogni stile ha la sua gestione e routine di bellezza a casa: siate attente nel farvi consigliare bene e nello scegliere i prodotti migliori (perché poi riparare a danni da shampoo o altro, di bassa qualità, costa un inutile dispendio di tempo e risorse, che sinceramente vi potete risparmiare).
Il colore deve essere sempre nutrito e curato; basta poco, perché una costante routine a casa vi permetterà di avere luminosità e brillantezza tutti i giorni, oltre che di allungare la durata della colorazione. Più un capello rimane nutrito e idratato e meglio riuscirà a conservare la pigmentazione. Un capello sano e corposo riesce a riflettere bene la luce, ecco perché il colore appare un tutta la sua brillantezza.
Siamo nel periodo delle feste, per cui è normale che si passa da una comune giornata ad una serata luccicante e divertente con amici e i nostri cari, ma con un capello e un colore curato e sempre protetto il vostro look vi darà la soddisfazione di essere sempre pronto e facile da gestire, anche per qualche occasione a sorpresa. Per cui godetevi le feste, continuate a seguirci e vi aspettiamo come sempre in salone, a presto!
Claudia e lo staff di ColorForYou
📲 351 733 1270
📞 0423 639435
Comments