top of page

Look colore e capelli in primavera, segui i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

È in arrivo la primavera per cui manteniamo sempre il nostro colore nutrito e idratato. Cambieranno le temperature e aumenterà anche la luminosità per cui questi aspetti si tengono sempre in considerazione per un cambio di tono o sfumatura.


Siamo a marzo, per cui nel pieno del cambio stagionale, cerchiamo anche di capire se la cute è in equilibrio oppure ci dà qualche fastidio. In questi casi un buon detox aiuta molto, per poi avere una colorazione sana e brillante che durerà nel tempo. Anche le cuti sensibili vanno protette, infatti da noi in salone ci occupiamo anche di proteggerle dal colore, con un trattamento apposito che evita fastidi, pruriti e anomalie.


Il colore è bello quando è pieno, ricco e luminoso. Se avvertiamo opacità significa soprattutto che il capello è disidratato e secco; in questi casi - specie dopo un lungo inverno - si deve effettuare una buona ricostruzione o ad ogni modo va fatto un percorso nutritivo specifico, a seconda dei casi.

Ecco perché in consulenza la valutazione dello stato attuale del capello ci garantisce la miglior soluzione e una colorazione che durerà meglio nel tempo.


Il mantenimento da fare a casa è essenziale, per avere sempre un capello lucido, un colore brillante e ricco di luce e riflessi, in questo modo la colorazione durerà molto di più e con un migliore effetto performante.


Se la primavera sta mettendo in crisi il tuo colore allora non esitare a scriverci oppure passa da noi in salone, ti aspettiamo, a presto!


Claudia e lo staff di ColorForYou


📲 351 733 1270

📞 0423 639435




0 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page