top of page

Maggio, stile capelli e trend, segui i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

In queste settimane stiamo andando sempre più verso la stagione più calda ma anche più luminosa: in particolare si cerca di schiarire proprio per rendere più armonioso il proprio incarnato col colore scelto e con la luce più forte che avremo nel periodo estivo.


Siamo a maggio e questo è anche il mese in cui tra matrimoni, feste speciali ed eventi è importante sentirsi sempre al top, per cui il principale consiglio che vi vogliamo dare è quello di progettare un buon mantenimento, di studiare e valutare eventuali trend che vi piacciono e che vorrete sfoggiare questa estate, e di come riuscire a gestire facilmente il vostro look per avere sempre l’effetto che si ha dopo essere state in salone.


Il segreto di un buon colore, sempre perfetto, luminoso e che lasci i capelli sempre morbidi e strutturati è principalmente nel mantenimento a casa, e naturalmente anche utilizzare sempre prodotti di alta qualità.

Basta davvero poco se ci pensate ma questa stagione è molto più “pianificabile” per i nostri capelli di altre, abbiamo di fronte i prossimi tre mesi in cui possiamo già sin d’ora preoccuparci di calibrare quando ci sarà più utile una seduta in salone, e di conseguenza gestire il mantenimento dopo. Se suddividiamo le settimane (quindi anche eventi che abbiamo già in calendario, e periodi di vacanza) non possiamo sbagliare, per cui possiamo organizzarci senza stress ed avere sempre un look fantastico.


I nostri principali alleati sono due, personale esperto che ti segua e ti dà consigli adeguati al tuo look e prodotti di alta qualità. Infatti man mano che avanza l’estate ci sarà sempre maggior necessità di proteggere il fusto, di detergere con cura e attenzione e di mantenere il colore, nutrendo e idratando in modo costante e profondo.

Un prodotto più commerciale in questi casi rischia di solo di far danni, a cui rimediare sarà fastidioso oltre che dispendioso. Per gestire il vostro colore infine, fate in modo che anche la più piccola variazione di tono e colore sia sempre fatta sulla base di una accurata e professionale consulenza, perché non tutto sta bene a tutte, ma molte mode e trend possono essere rese armoniose e personalizzate con il vostro incarnato oltre che con la vostra personalità.


Vi aspettiamo in salone, a presto!


Claudia e lo staff di ColorForYou



📲 351 733 1270

📞 0423 639435



42 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page