top of page

Stile colore e look capelli, segui i consigli di ColorForYou Parrucchieri a Cornuda

Colore e capelli, quale look scegliere per la prossima stagione?

Come sempre la moda ci ispira e come vi abbiamo indicato nello scorso articolo ci sono alcuni mood che tornano con l’arrivo della stagione più fredda, ma dobbiamo tenere presente alcuni punti fissi per avere un look impeccabile, e cioè routine, qualità e mantenimento.


Come sappiamo il colore risulta più duraturo quando viene effettuato su un capello sano e integro, questo perché consente alle cuticole di mantenersi elastiche e robuste, il che aiuta nel mantenimento del colore.


È importante anche gestire il benessere della cute: è proprio lì che il capello nasce e cresce, perciò deve mantenersi ben ossigenata e leggera, inoltre va protetta in caso di sensibilità. Durante la colorazione infatti si può proteggere anche la cute, proprio per evitare fenomeni di ipersensibilità, così da non avvertire rossori e pruriti.

Con una cute sana e pulita, leggera ed equilibrata, anche il vostro look ne guadagnerà.


Il capello, a seconda se molto lungo o più corto, ha comunque una sua struttura che preservata, per tutta la sua lunghezza e fino alla punta, per evitare che diventi fragile o si opacizzi.


Ravvivare il colore è molto consigliato, inoltre è sempre opportuno utilizzare prodotti di alta qualità e specifici per il proprio tipo di capello. Infatti molto spesso l’uso di prodotti non adeguati crea una forte disidratazione, oppure se troppo idratanti potrebbero creare anomalie sulla cute e la appesantiscono.

Ecco perché con un buon consiglio professionale saprete esattamente di cosa ha bisogno il vostro capello per mantenere equilibrio, colore e stile sempre al massimo, vi aspettiamo in salone, a presto!


Claudia e lo staff di ColorForYou


📲 351 733 1270

📞 0423 639435





9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page